Tecnologia innovativa SolidWorks 2018

Il Campus Xray SolidWorks 2018 è un evento organizzato da SolidWorld, un appuntamento interattivo sull’evoluzione della tecnologia digitale 3D.

Campus X ray SolidWorks 2018Campus Xray 2018
giovedì 23 novembre
Tecnologia & Design

Con l’occasione del Campus Xray, per la prima volta il Polo Tecnologico di Montebelluna organizzerà un open house dei laboratori digitali 3D.
Attraverso una visita guidata dal nostro staff potrai vedere la tecnologia che usiamo quotidiane nelle area dell’Additive Manufacturing e del Reverse Engineering. Il nostro Polo Tecnologico è situato all’interno di uno dei più importanti distretti industriali nazionali, riconosciuto come leader nella produzione di calzature ed attrezzature sportive.

Se sei interessato alla tappa del Campus Xray del 23 novembre visita il sito-web di SolidWorld, società appartenente a THE3DGROUP.

Advanced Design

L’appuntamento Campus Xray è una giornata utile per apprendere le nuove funzioni e strumenti inseriti nell’ultima release di SolidWorks 2018, questo permette all’utente di sviluppare nuove competenze e di approfondire il proprio know-how, traducibile in conoscenze e abilità operative.
Il campus Xray è l’appuntamento ideale per chiarire qualsiasi incertezza, per rispolverare nozioni dimenticate e per conoscere la tecnologia all’avanguardia connessa alla progettazione.
Inoltre potrai approfondire la conoscenza sulle seguenti tecnologie:

Reverse Engineering

Tecnologie avanzate per il reverse engineering e la misurazione per il controllo di qualità.

Additive Manufacturing

I migliori sistemi di stampa 3D professionali per il digital manufacturing.

Subtractive Manufacturing

La più potente soluzione di produzione connessa alla progettazione.


Explore the future SolidWorks 2018

Iscriviti subito al Campus Xray 2018

#CampusXray condividi sui Social