SolidWorld S.r.l.Energy Group S.r.l.SolidCAM Italia  e SolidEnergy S.r.l. la invitano a partecipare all’esclusivo evento di inaugurazione, interamente dedicato al Digital Manufacturing, presso il nostro Polo Tecnologico a Bentivoglio (BO)

Il polo tecnologico permette di unire l’esperienza alla conoscenza. Si sviluppa su un’area complessiva di oltre 3500 mq e raccoglie le più moderne tecnologie 3D per la digitalizzazione del ciclo di sviluppo dei prodotti, dal concept alla produzione. Verranno mostrati casi reali di integrazione di tutte le soluzioni per la filiera digitale 3D, con il contributo di protagonisti d’eccezione, attraverso le tecnologie proposte da THE3DGROUP: CAD, CAM, PDM, PLM, FEM, ECAD, 3D PRINT e 3D SCAN. Partecipando avrà la possibilità di toccare con mano l’efficacia delle soluzioni più innovative, presso l’area expo, affiancato dai nostri esperti.

Agenda

14:00 Registrazione e Welcome Coffee

14:30 Benvenuto e presentazione Gruppo

15:00 La parola ai nostri clienti: casi reali di applicazione delle tecnologie 3D

15:40 Intervento conclusivo della sessione plenaria

16:00 Taglio del nastro, saluto del sindaco

16:15  Area expo del Polo Tecnologico

17:30 Buffet, intrattenimento…e per i più fortunati, una gradita sorpresa

20:30 Conclusione

 

Pulsante_scopri_di_più_e_iscriverti

 

Brand presenti: SOLIDWORKS, EVIXSCAN, SOLIDCAM, SOLIDMILL, STRATASYS, DESKTOP METAL, FORMLABS, HEXGAON, META, DASSAULT SYSTEMES